MediaTI Marketing è la prima e unica agenzia pubblicitaria cross media in Ticino, parte del Gruppo Corriere del Ticino, operativa su tutto il territorio nazionale dal 2014 e dal 2017 anche sul mercato italiano. L’agenzia offre soluzioni integrate su più livelli, per una comunicazione d’impresa efficace, ponendosi come unico interlocutore e fornendo una consulenza a 360° con soluzioni personalizzate.
Tutti i servizi offerti sono destinati a piccole, medie e grandi realtà consolidate: ogni progetto viene strutturato in base alle reali esigenze di business del cliente, proponendo idee innovative e su misura, capaci di raggiungere target di clientela mirati e di ottimizzare il budget di marketing.
La filosofia di vendita è multilivello e ogni consulente ha la capacità di elaborare piani media omnichannel su TV, radio, online, testate giornalistiche, affissioni, schermi digitali, social media e Google.

Un’agenzia pubblicitaria per tutta la Svizzera

Un’agenzia pubblicitaria per tutta la Svizzera

Grazie ad accordi esclusivi con centri media d’Oltre Gottardo, MediaTI Marketing garantisce una copertura globale del territorio, da Chiasso a Basilea passando per Ginevra e Zurigo, con l’obiettivo di porsi come riferimento primario per la pianificazione di campagne nazionali in Ticino.


Nuovi prodotti di comunicazione

Nuovi prodotti di comunicazione

Il settore di ricerca e sviluppo consente di offrire sempre le soluzioni più innovative dal punto di vista tecnologico e di essere al passo con la costante evoluzione delle tecniche di comunicazione e marketing. In un contesto di mercato sempre più competitivo, la flessibilità, la consulenza personalizzata e la capacità di sviluppo di progetti di comunicazione sono i punti di forza che pongono MediaTI Marketing come leader di mercato nel cross-media management.